Depurazione e trattamento acqua
Marchio agroalimentare di qualità della Sardegna - Premiato tra le prime tre proposte
Escape room
Impresa di costruzioni
Consulente d'immagine - identità professionale
Climatizzazione
Centro studi musica e canto
Centro di documentazione museale
Enogastronomia - cantina vini
Centro benessere
Arredamento e design
Musical
Enogastronomia - caseificio
Marchio turistico per la città di Roma - Bando di concorso internazionale
Azienda vinicola

Identità

L’identità di ciascuno è unica, irripetibile, questo vale anche per le aziende, gli enti, le associazioni, le pubbliche amministrazioni. L'analisi e l'eventuale studio dell’identità costituiscono le basi irrinunciabili dalle quali partiamo quando affrontiamo qualsiasi problematica inerente la comunicazione, per far sì che la vostra realtà abbia un’immagine coerente, solida, affidabile, in linea con il posizionamento e gli obiettivi da raggiungere.

Come
1. analisi del vissuto, della cultura e dell'organizzazione aziendale
2. analisi del piano marketing e del piano di comunicazione
3. studio dei target di riferimento e dei competitors
4. valutazione dell'attuale e futuro posizionamento
5. elaborazione strategia creativa e scelta dei media
6. declinazione dell'identità sui media scelti

Perché
1. per farsi conoscere e ricordare in modo chiaro ed inequivocabile
2. per rappresentare in modo coerente la propria attività ed i propri valori
3. per differenziarsi dai competitors
4. per creare o rafforzare lo spirito di appartenenza nel personale interno
5. per comunicare al meglio i contenuti immateriali
6. per conferire all'azienda una propria personalità
7. per rassicurare il mercato e favorire nuove opportunità di sviluppo
8. per definire il posizionamento e incrementare la visibilità presso i target di riferimento