Escape room
Climatizzazione
Sport e benessere
Agroalimentare
Cultura e spettacolo
Cagliari Turismo - pubblicità informativa con mappa itinerante e affissioni
Ottica
Agroalimentare
Arredamento e design
Arredamento e design
Arredamento e design - copertura struttura dell'immobile show-room
Impresa di costruzioni - pubblicità di vendita su depliant
Agriturismo - pubblicità offline
Agroalimentare - pubblicità identitaria su rivista

Pubblicità

“Il merluzzo depone diecimila uova, la gallina ne depone uno solo. Il merluzzo non schiamazza per avvertirvi di ciò che ha fatto. Perciò il merluzzo non viene preso in considerazione, mentre la gallina sì. Questo solo per dimostrarvi che vale la pena di fare pubblicità.”
                                                                                                                                   Anonimo

Per noi "fare pubblicità" non sempre significa urlare, occorre comunicare nel modo giusto al momento giusto, magari all'orecchio del vostro utente acquisito o potenziale. Proprio dallo studio di quest'ultimo, dei sui gusti, bisogni e aspettative, nascono le strategie che determinano il successo della comunicazione pubblicitaria. Dall'analisi del mercato alla strategia, dalla scelta dei migliori fornitori alla pianificazione dei media, quando studiamo e pianifichiamo una campagna pubblicitaria nulla viene lasciato al caso, perché sentiamo la responsabilità data dal budget assegnato e dagli obiettivi da conseguire.