L'impresa costruttrice di Antonio Puddu a Cagliari ha apportato un restyling della sua immagine diventando Gruppo Puddu Costruzioni.
Seiés si è occupata dell'ideazione del nuovo restyling del brand partendo dal primo elemento visivo di riconoscibilità aziendale; il vecchio logo è stato ridisegnato lasciando sostanzialmente lo stesso impatto visivo del simbolo composto dalle lettere in stile anni 70, come da richiesta del titolare dell'impresa.
E' stato quindi inserito l'elemento del cerchio che racchiude le lettere all'interno di un bollino per rendere più attuale e al passo con i tempi l'interno assemblaggio di marchio e logotipo. Inoltre si è passati dal vecchio colore verde bandiera, decisamente troppo commerciale in relazione al target di riferimento, ad un colore verde più scuro e quindi più elegante per conferire all'insieme un aspetto più consono ai prodotti e servizi di nicchia che offre l'impresa dagli anni 70 circa e per cui viene sempre riconosciuta ai primi posti tra le migliori imprese costruttrici di Cagliari e hinterland.
Una volta creato il brand si è sviluppata la modulistica coordinata aziendale, il sito web e le pagine relative ai social media insieme alla comunicazione offline in relazione agli spazi pubblicitari sui pannelli esterni e la stampa editoriale.
VISITA www.gruppopuddu.it